Copy
Inizia subito a promuoverla!

Ciao <<First Name>>!

Ti scrivo per informarti di una bella novità: adesso hai la possibilità di attivare in maniera automatica (e gratuita per te) la distribuzione del tuo libro in formato cartaceo su Amazon, StreetLib Stores e tante altre librerie che aggiungeremo presto alla nostra rete di distribuzione!

Ricevi questa email perché il progetto del tuo libro è presente in StreetLib Write, che come sai consente di produrre non solo ePub già validati, ma ottimi PDF impaginati e pronti per la stampa, senza alcuna operazione aggiuntiva.

Nota bene. Questa campagna riguarda solo specifici utenti e NON tutti i progetti presenti su StreetLib Write.


Cosa devi fare adesso?


L’edizione cartacea del tuo libro è già pronta per essere distribuita, puoi iniziare quindi subito a promuoverne l’uscita, spargendo la voce tra i tuoi contatti.

Pubblicare i tuoi contenuti in formato cartaceo significa ampliare il ventaglio dell’offerta proposta al lettore, migliorare la propria visibilità negli store online, raggiungere sempre più utenti, in tutto il mondo. Allora perché non approfittare?

Abbiamo già preparato l’edizione cartacea completa di copertina nel formato A5 (148x210). Potrai modificarla in qualsiasi momento, sarà sufficiente seguire queste semplici istruzioni.


Non vuoi convertire e distribuire i tuoi libri in formato cartaceo?


In tal caso compila la form presente a questo link, inserendo le info richieste entro e non oltre il 22 giugno 2017: i tuoi libri non verranno così coinvolti nella campagna, l’edizione cartacea non sarà pubblicata.

Ti ricordo che potrai comunque modificare o eliminare il progetto successivamente a quella data seguendo le indicazioni qui.
Giovanna,
StreetLib Customer Care








email: support@streetlib.com
Share
Tweet
Forward
Copyright © 2017 StreetLib Srl, All rights reserved.


unsubscribe from this list    update subscription preferences