Copy

Ciao <<Nome>>,

mi è venuta una grande voglia di pensare positivo e di fare cose belle che fanno stare bene, la trovo l’unica mia maniera per arrivare sano di mente alla fine di questa quarantena. Oltre a leggere dei bei libri, limitare le notizie allo stretto necessario, rispettare tutte le direttive senza sgarri, sistemare casa, adattare gli orari alle nuove inedite abitudini, una delle cose che mi sto trovando più spesso ad avere voglia di fare è sentirmi il più spesso possibile con amici, parenti, colleghi.

Così, per necessità di stare tutti bene, in un gioco dove tutti i partecipanti vincono, ho iniziato a dare a tutti un appuntamento su Skype alle ore 18 per vedersi fare delle chiacchiere. È nato così un posto chiamato Boshi Lounge · Chiacchiere da bar, senza il bar e si trova su Skype. È nato sognando quei bei posti con l’arredamento giusto, i colori giusti delle pareti, le bottiglie retroilluminate, la musica di Kruder e Dorfmeister in sottofondo, ma è di fatto una call di gruppo su Skype dove tutti possono partecipare, proprio come andare al bar. Chi c’è c’è, chi vuole parla, chi non vuole passa un po’ tempo ad ascoltare.

Vieni anche tu? Ti basta andare a questo link, dovrebbe aprirti Skype, e aggiungerti al ‘gruppo’. Alle 18 di tutti i giorni lavorativi proviamo a fare una videochiamata e quattro chiacchiere. Finora è stata una vera figata.

Nel frattempo un po’ di intrattenimento:

  • 20 minuti di Pilates che ho fatto ieri e mi ha fatto bene
  • Il ‘programma’ Tutti a casa di Francesco Lancia ogni sera in diretta alle 21.30 su FB e YT. Ospiti meravigliosi
  • Ho cercato di imparare la shuffle dance ma non ci sono riuscito neanche da lontano. Forse è davvero uno di quei balli che inventano i giovani per escludere i vecchi. Tu lo sai fare?
  • Fandango a reso disponibile il film di Gipi su YouTube
  • Questo giro ho un po’ meno link del solito, e sono tutti di intrattenimento, non voglio più sentire parlare di quella cosa là.
  • Conto di vederti un giorno di questi nel Boshi Lounge per fare un po’ di virtual balotta.
  • Ora più che mai TVB
Ti piace il design indipendente? Anche a me, per questo ho creato le t-shirt e i poster della Emmaboshi Collection.
Emergi dalla massa, dillo forte con un pezzo di design indipendente 101% designed by Emmaboshi, guarda che roba su emmaboshi.net/shop
Diventiamo amici?
Lo siamo già! Questa nostra corrispondenza ne è la prova. Comunque possiamo anche dircelo sui siti delle aziende del momento come FacebookInstagram, SpotifyTwitterTelegramTumblr, Pinterest.
Archivio dei bollettini.
Nostalgia del passato? Scoperchia l'apposito vaso visitando l'archivio dei Bollettini.
Già stanco del Bollettino?
Non ci posso credere. Dici sul serio? Ok, colpa mia, lo accetto. Però forse anche tu, no va bene è solo colpa mia. Anche se. Ok. Disiscriviti subito e torna nel silenzio assordante del non Bollettino, oppure semplicemente cambia l'indirizzo email associato.

Email Marketing Powered by Mailchimp