Programma Made Academy 2015
Apri la news sul Web
Carissimi,
 
le difficoltà quotidiane che questo mercato comporta, possono far passare, mi rendo conto, la voglia di fare, di brigare e tanto meno di partecipare a momenti formativi quantunque siano presentati dalla benemerita Made Academy. Ma d’altra parte se vogliamo continuare a diversificarci dai magazzini tradizionali e soprattutto dalla grande distribuzione e puntare sulla competenza, il servizio e l’attenzione al cliente come plus peculiari del network made, allora non possiamo che continuare a migliorarci sotto tutti gli aspetti.
 

Il programma Made Academy 2015 focalizza quest’anno l’attenzione sulla necessità di un punto vendita efficiente, funzionale alle necessità di miglioramento della distribuzione edile per il mercato che c’è;
partendo dal format MADEPOINT, che abbiamo recentemente presentato, svilupperemo alcuni approfondimenti relativi a leve organizzative e commerciali che è indispensabile padroneggiare.
 
La durata dei momenti formativi sarà ragionevolmente contenuta; quest’anno abbiamo scelto più che di formare, di informare, illustrando ciò che riteniamo vada conosciuto, salvo poi poterlo approfondire nel vostro punto vendita se lo riterrete utile alla vostra organizzazione.
 
Il programma MADE ACADEMY 2015 è il seguente:
 
 
  1. L’AREA TECNICA PER GLI SPECIALISTI DELLA RISTRUTTURAZIONE |  AREA COMMERCIALE
L’area tecnica come plus materico che evidenzia l’eccellenza dei punti vendita Made rispetto alla GD ed alle rivendite concorrenti.
 
RELATORE |Arch. Davide Astuti, Consulente Made Progettazione Architettonica
 
 
  1. LA SHOWROOM OGGI. LAYOUT E ORGANIZZAZIONE NEL NUOVO MERCATO | AREA COMMERCIALE
Oggi quella che si definiva “una rivendita generalista“ non può prescindere dall’avere uno spazio dedicato alle finiture: una showroom efficiente e dal layout moderno.
 
RELATORE | Arch. Cristiano Bonesso, Consulente Made Showroom
 
 
  1. CONOSCERE OGNI GIORNO IL PROPRIO ANDAMENTO | AREA GESTIONALE
Il cruscotto Made è un’interfaccia al gestionale che ordina e facilita la disponibilità dei dati evidenziando gli indicatori necessari per tracciare e seguire una strategia.
 
RELATORE |Andrea Giani, Consulente Made Punti Vendita; Gabriele Benfenati, ITC Manager Made 
 
 
Vi prego pertanto di farci sapere quanto prima, o attraverso l’area manager di zona, o scrivendo a marketing@gruppomade.com, a quali momenti informativi avete interesse di partecipare, indicando i numeri dei frame di vostro interesse o tutti.
 
La programmazione sarà organizzata in base al numero ed alla distribuzione geografica delle richieste che riceveremo.
 
Per qualunque ulteriore informazione potete contattarmi direttamente.
 
Cordialmente
 
Claudio Troni - Direzione Marketing


Copyright © 2015 Made Italia srl, All rights reserved.
Email Marketing Powered by Mailchimp