Copy
Carissimi,  
 
relativamente ai servizi Made Finance vi comunico che nel 2015 le società partner MADE saranno Cribis ed Harley & Dikkinson.  
La partnership con Cribis è stata infatti confermata;  con H&D, lo sapete, stiamo mettendo in pista i prodotti Finanziamento Condomino e Prestito Casa Made che tra breve potremo rendere operativi in tutto il territorio nazionale nei distretti ove siano presenti  banche d’appoggio collegate.  
 
Comunichiamo inoltre che, preso atto dei risultati relativi alle attivazioni dei servizi di Eurogroup ed SDL Centro Studi da parte di ragioni sociali aderenti a Made, abbiamo convenuto non fosse necessario prorogare la nostra convenzione con le due società.  
 
Resta la piena disponibilità delle due società e di Made a continuare a consigliare ed eventualmente a supportare, gli aderenti che possano necessitare dell’expertise di Eurogroup e SDL, ma le condizioni per aver relazioni convenzionate di fatto non si sono create.
 
I rivenditori che hanno attivato servizi con le due società in oggetto continueranno naturalmente a godere del
supporto di Made.
 
Vorrei sottoporre ora, alla vostra attenzione, un’interessante opportunità che abbiamo pianificato con Cribis: si
tratta dell’analisi della clientela che possiamo offrire gratuitamente agli aderenti Made.  
Ecco la presentazione dell’offerta:

 
ANALISI GRATUITA DELLA CLIENTELA | OFFERTA CRIBIS PER GLI ADERENTI MADE
 
Le informazioni commerciali sulla clientela, lo sapete meglio di me, sono uno degli strumenti essenziali per far
business in un settore “pericoloso” come quello del costruire.
 
L’informazione è importante se tempestiva ma soprattutto se corretta. Per corretta intendo, per esempio nitida, al netto di tare già calcolate da un’eventuale assicurazione sul credito, insomma un’informazione elaborata da professionisti.
 
Made è dal 2014 convenzionata con Cribis D&B, società del Guppo Crif specializzato nella Business Information con una copertura mondiale che funge peraltro da fornitore d’informazione per società di Business Information e di assicurazioni sul credito.
Un business moderno fatto “in sicurezza” non può prescindere da poter, all’occasione, ricevere tempestivamente informazioni, le più sicure possibili, su qualunque cliente.
 
Gli strumenti che Cribis offre sono più di uno e a nostro avviso tutti efficaci. Ricordo che nell’area riservata sotto documenti nel servizio Made Finance c’è una ampia presentazione dell’attività di Cribis.
 
Per stimolare ulteriormente la penetrazione del servizio all’interno di Made, abbiamo messo a punto con Cribis un’offerta che consente alle rivendite aderenti di analizzare gratuitamente il profilo di rischio della propria clientela. L’analisi vi consentirà di ricevere un documento che mette in risalto il grado di rischio legato ad una cessazione sfavorevole e l’evidenziazione del grado di failure dei vostri clienti.
 
I risultati saranno presentati direttamente nel vostro punto vendita da un funzionario Cribis.
 
Per ricevere questa importante e lo ripeto, gratuita, informazione basta inviare all’indirizzo marketing@gruppomade.com il seguente messaggio: Aderisco al Check up Cribis.
 
In base al numero di risposte che riceveremo, vi faremo sapere come operativamente procedere e la tempistica del feed back, ovvero quando queste importanti informazioni potranno esservi presentate direttamente in rivendita.
 
Grazie per l’attenzione. Cordialmente
 
Claudio Troni
DIREZIONE MARKETING


 
Web View