Copy
AM Instruments srl


Gentile Cliente,


In seguito al potenziamento delle nostre attività siamo lieti di annunciare che, a partire da Ottobre 2012, Gianni Andreucci, Direttore Tecnico di AM Instruments, gestirà direttamente anche i rapporti commerciali con i clienti nel settore degli impianti fissi e dei sistemi di monitoraggio particellare e microbiologico.


Questa innovazione costituisce un passo importante della strategia della nostra azienda; una strategia che da sempre mette al primo posto il rapporto personale con il singolo cliente. Con questo nuovo incarico, Gianni Andreucci, coadiuvato dal suo team ulteriormente potenziato con nuove figure professionali, diventa il diretto interlocutore del cliente nella definizione del prodotto, nella progettazione, nella realizzazione e rappresenta la garanzia di qualità nel post vendita.
 
La scelta di concentrare in un singolo ruolo più attività è un punto di forza nel rapporto tra AM e i suoi clienti: un rapporto che diventa diretto, continuativo, vantaggioso e aperto a prospettive di integrazione.

Per qualsiasi ulteriore informazione Gianni Andreucci è reperibile al numero 0362-5317.1 oppure all'indirizzo email: gandreucci@aminstruments.com



Cordialmente,


Cinzia Pagani
Presidente
AM Instruments


| Inoltra messaggio |


Leggi e iscriviti a WARP, la Blogletter di AM Instruments:

Iscriviti a WARP


AM Instruments Srl.