Copy
View this email in your browser
Ciao <<Nome>>
è un po' di tempo che non ci vediamo quindi mi permetto di mandarti un veloce aggiornamento via mail.

Qui sotto trovi qualche fotografia che ho recentemente realizzato a Milano durante la settimana della moda.

A seguire c'è un'immagine del progetto transmediale #MetroMoebius che ho realizzato con Angelo Miotto ed è ancora in divenire ... leggi la didascalia della foto.

Infine l'agenzia Picwant ha pensato bene di farmi qualche domanda sulla mia attitudine a usare il telefono per fare fotografie e poi ha pure avuto il coraggio di pubblicare l'intervista sul suo blog: non potevo non segnalartela!
 
#METROMOEBIUS è un'opera transmediale ancora in viaggio: fotografie, video, audio e testi hanno contribuito a costruire un progetto di grandi dimensioni che si sta ancora sviluppando e diffondendo. Il protagonista, Moebius, si perde nel metrò innamorato della voce femminile che legge i nomi delle fermate e ci racconta la quotidianità nei vagoni, le sensazioni e le storie che abitano, sottoterra, la metropoli.
Il progetto è entrato a far parte del web-doc "La città che sale" sponsorizzato da Metropolitana Milanese, ha dato vita a due mostre (per ora) e ad una versione radiofonica trasmessa da Radio Popolare lo scorso settembre, quando il testo di Angelo è stato letto da Elio De Capitani che ne ha dato un'interpretazione indimenticabile (clicca sulla foto per trovare i podcast di tutte le puntate andate in onda).
Ed ecco il link alla mia intervista pubblicata sul blog di Picwant: grazie a Debora Bertini per la considerazione e per l'ottimo lavoro svolto (ti ricordo che Picwant ha un archivio di immagini realizzate solo con smartphone).
Bene, se leggi queste ultime righe significa che mi hai dedicato un po' del tuo tempo quindi grazie mille per l'attenzione.
Se vuoi continuare a darmi retta, qui sotto trovi i pulsanti collegati ai miei profili social: sai cosa farne!

Cari saluti e a presto!

Leo
Copyright © 2017 Leonardo Brogioni, Tutti i diritti riservati.