Copy
RIPARTIAMO INSIEME | La tua azienda su gruppomade.com
Carissimi,
le misure governative conseguenti alla situazione sanitaria contingente pur avendo lo scopo di separare, in realtà ci stanno facendo sentire vicini come non mai, fianco a fianco, uniti a combattere la stessa battaglia. Immagino che anche emotivamente stiamo vivendo le stesse sensazioni. Da un lato da esseri umani cerchiamo di adottare i comportamenti più responsabili possibili per i nostri cari, per il prossimo e per noi stessi. Ma dall’altro, in quanto uomini d’azienda, d’azione e di relazione, non vediamo l’ora che arrivi il D-DAY per essere nuovamente sul campo, operativi al 100% al fianco del nostro cliente, del nostro partner commerciale, dei nostri colleghi.

Made sta sfruttando questo periodo di operatività ridotta per prepararsi al meglio al D-DAY, riesaminando e migliorando le proprie modalità di servizio sia verso la produzione che verso la distribuzione.

Lato marketing, stiamo per esempio, migliorando tutti i nostri siti - che come sapete sono tre: gruppomade.com, livingmade.it, ristrutturaconmade.it - per renderli più performanti, ma anche più incisivi.

Avete di recente ricevuto l’opportunità di inserire banner promo pubblicitari sui siti Made e vi informo che li stiamo inserendo giornalmente on line. Da oggi sul sito gruppomade.com in, servizi per la rivendita\brand convenzionate, abbiamo, messo a disposizione la pagina dei Partner Made con, in evidenza, i loghi e i relativi link diretti al proprio sito.

Vi chiederei di verificare che sia tutto ok e di inviare eventuali richieste o contributi a marketing@gruppomade.com.
 
Ripartiamo insieme.
Cordialmente
 
CLAUDIO TRONI - DIREZIONE MARKETING & COMUNICAZIONE

Copyright © 2020 Made Italia S.p.A., All rights reserved.
Email Marketing Powered by Mailchimp